Mattia Mor
  • Chi sono
  • PRESS
  • VIDEO
  • #HOSCELTOMILANO
  • StarTAct
  • Contatti

Mattia Mor

  • Chi sono
  • PRESS
  • VIDEO
  • #HOSCELTOMILANO
  • StarTAct
  • Contatti

DIGITAL IN 2018 REPORT: GLI UTENTI INTERNET NEL MONDO SUPERANO I 4 MILIARDI. IN ITALIA SONO PIÙ DI 43 MILIONI

Ho sempre avuto il pallino del digitale. Credo sia un ottimo strumento per trovare nuove opportunità lavorative e creare innovazione. La mia stessa carriera professionale si è sviluppata intorno a questo mondo. Per comprendere meglio la Rete e le piattaforme social, vero fulcro della comunicazione e del marketing strategico, ecco quindi il nuovo Global Digital Report 2018 redatto da realtà importanti come We Are Social e Hootsuite. Dati provenienti da 239 paesi che ci mostrano qual è e quale sarà il futuro del web

Un appuntamento fisso. Pubblichiamo oggi, per il settimo anno consecutivo, il report Global Digital 2018 (disponibile nella versione completa qui).
Global Digital 2018 è un’indagine condotta da We Are Social in collaborazione con Hootsuite, la piattaforma di social media management più utilizzata a livello mondiale, ed è utile a conoscere i principali trend riguardanti i social media, il mondo digitale e la loro diffusione in Italia e nel mondo.
Conoscere le piattaforme, comprendere la loro diffusione e l’utilizzo che gli utenti ne fanno, diventa una condizione imprescindibile nello scenario attuale dei media. In We Are Social crediamo infatti che la distribuzione del contenuto debba oggi essere parte integrante del processo strategico e creativo.
L’evoluzione degli strumenti social e digital ha reso la strategia di distribuzione del contenuto un elemento imprescindibile nell’ideazione di una campagna creativa.
Per questo motivo, in We Are Social, “Media & Distribution” è una competenza trasversale, ma anche una unit specializzata che lavora a stretto contatto con Research & Insight, Strategy, Creative, Editorial e Client Service dell’agenzia contribuendo alla definizione di obiettivi concreti e misurabili, e valorizzando allo stesso tempo la creatività.

CONTINUA A LEGGERE

0
Facebook Twitter Google + Pinterest

Potrebbe interessarti anche

Turismo, la prudenza non mandi in vacanza...

3 Luglio 2020

Più liquidità alle imprese, più veloce, più...

25 Maggio 2020

Def e Mes, il governo scelga la...

30 Aprile 2020

Coronavirus, il comparto cultura è allo stremo:...

17 Aprile 2020

Così la pandemia rischia di uccidere anche...

4 Aprile 2020

Coronavirus, Mattia Mor: “Nel prossimo decreto aiuti...

4 Aprile 2020

«Non lasciamo morire start up e piccole...

4 Aprile 2020

Un nuovo piano per una nuova Europa....

21 Marzo 2020

Ilva, Alitalia, infrastrutture. Mattia Mor svela i...

15 Novembre 2019

Le priorità di Italia Viva? Sostenere le...

4 Novembre 2019

ARTICOLI RECENTI

  • Turismo, la prudenza non mandi in vacanza il Pil.

    3 Luglio 2020
  • Più liquidità alle imprese, più veloce, più semplice. La ricetta di Mattia Mor (Italia Viva)

    25 Maggio 2020
  • Def e Mes, il governo scelga la strada del coraggio. L’appello di Italia Viva

    30 Aprile 2020
  • Coronavirus, il comparto cultura è allo stremo: serve una riforma urgente e permanente

    17 Aprile 2020
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

Back To Top